Pagina storica che presenta Ava di Cavezzali sulla rivista Il Grifo. Ava, nome pensato da Vincenzo Mollica su disegno di Cavezzali, uscì per la prima volta sulla rivista il Grifo.
"Una delle regole della vita è: non metterti mai fra il cane e il palo della luce" (Massimo Cavezzali) da Einstein party, frasi, icone, formule e aforismi.
"Non mi piace essere trovato. Anche da piccolo giocavo a nascondino da solo" (Massimo Cavezzali) ...Frasi icone formule di cavezzali..., frasi umoristiche, aforismi, e varia da Einstein Party di Cavezzali.
"Quando la vidi per la prima volta capì che non l'avrei mai più rivista per la prima volta" (Massimo Cavezzali), da Einstein Party, frasi, icone, formule di Cavezzali
"Sono sempre stato precoce. La prima ragazza che ho avuto l’avevo fatta coi mattoncini del lego." (Massimo Cavezzali) da Einstein party, frasi, icone, formule di Cavezzali.
Quando la vidi per la prima volta, capì che da allora non l'avrei mai più rivista per la prima volta (Massimo Cavezzali) delle serie di frasi fatta per "Einstein party"
Alla porta di Kika bussano tutti e bussa anche la zanzare che vuole solo succhiare un pò di sangue. Ha bussato alla porta sbagliata. Kika , di Cavezzali e Camerini esce mensilmente su Lupo Alberto.
La zanzara suona di notte alla porta di kika. E' una zanzara educata che si informa della disponibilità di sangue. Ma ha sbagliato casa, Kika non è la persona giusta. Kika di Cavezzali e Camerini, esce su Lupo Alberto.
Alla porta di Kika tutte le notti bussa qualcuno. In questo caso è uno scheletro che vuole vendere i biglietti della lotteria del cimitero. Si vince un pipistrello.
nelle strisce di Kika di Cavezzali e Camerini compare spesso uno strano bambino, simile ad un animeletto senza identitità e suo padre, col quale ha un rapporto molto conflittuale.
Kit e Kat non sanno mai cosa Kika preparerà loro da mangiare. E' sempre una sorpresa, considerando che Kika non non spende quasi nulla per fare pranzo e cena.
ancora alieni per Kika di Cavezzali e Camerini. Chi la vuole mangiare, chi vuole informazioni, chi non sa nemmeno lui cosa vuole. Kika è pubblicata mensilmente su Lupo Alberto.